venerdì 23 febbraio 2007

Primo giorno di corsi...

Avevo dimenticato quanto adorassi seguire i corsi, beh più che seguire meglio dire parlare, ridere e scherzare a non finire con i miei amici!! :)
Stamattina è stato il primo giorno di corsi del secondo semestre dopo una lunga giornata di vacanza durata...uhm fatemi pensare...più o meno 3 giorni!! Wow che culo! Solita sveglia mattutina alle 6:15, solita scalata del Monte (S. Angelo) per raggiungere le aule T e solito Splendente che passeranno i mesi e cambieranno le aule ma il primo banco rimarrà sempre il suo! ahahaha Su 3 corsi per fortuna ne ho seguito solo 1, perchè gli altri prof hanno disertato (abbijamm!) , ma io masochista come sono ho deciso di "seguire" una lezione che non mi competeva di Storia Economica (già il nome fa capire la noia micidiale che caratterizza questo corso), pur di non separarmi dalle mie amicette! :) Al termine della lezione, vista anche la bellissima giornata di sole, decidiamo di andare a mangiare tutte insieme una pizza...bisognava scegliere solo il posto. Poichè già iniziavano a farsi sentire su tutte noi i morsi della fame, decidiamo di andare in una pizzeria non troppo lontana...Ok, si va a Mergellina? No, troppo lontana! Allora a Fuorigrotta? Uhm, no troppo lontana! Vabbè s'è capito, andiamo alla pizzeria La Facoltà quaggiù! hihihihi Che dire è stata una giornata indimenticabile con il book fotografico dentro e fuori l'aula, e poi i nostri confronti da vere poliglotte sui dialetti napoletano-casertano-salernitano, ma soprattutto non dimenticherò mai quella specie di palline di crochè...3 EURO!!! O_o hihihihi


Vi voglio un mondo di bene! SMACK!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Bel Blog!;-)!